ARIA DI SAN DANIELE 2018

Anche per il 2018 Aria di San Daniele si sposterà lungo la penisola con alcuni appuntamenti esclusivi, che vedono il Prosciutto di San Daniele DOP protagonista di serate speciali. Da maggio a dicembre, Aria di San Daniele sarà la manifestazione itinerante che porterà l’eccellenza e la convivialità del San Daniele in selezionati locali e aree metropolitane delle principali città italiane.

Le tappe previste saranno: Milano a maggio, Verona a giugno, Firenze a luglio, Torino a settembre, Bari a ottobre e Napoli a dicembre.

Durante le serate si potrà degustare l’eccellenza friulana affettata al momento a mano oppure a macchina, e conoscerne i segreti di produzione, grazie ai racconti di un esperto oste. Un aperitivo ricco di gusto e speciali menù in cui protagonista sarà il San Daniele. Molti imperdibili appuntamenti, in un viaggio da nord a sud, da maggio a dicembre, per portare l’atmosfera di San Daniele in tutta Italia.

 

Gli aggiornamenti sulle date saranno disponibili sul sito www.ariadisandaniele.it e sulla pagina Facebook dedicata alla manifestazione.